Geolier: l’annuncio del nuovo singolo “Mai per sempre”
A sorpresa qualche giorno fa Geolier ha annunciato l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Mai per sempre”: e così intorno alla mezzanotte di mercoledì 20 novembre è arrivata nei digital store la canzone che anticipa la pubblicazione dell’album “Dio lo sa – Atto II”.
Geolier, “Mai per sempre”: il testo ufficiale e l’audio
Ecco il testo ufficiale di “Mai per sempre” di Geolier (ed anche l’audio del brano):
La traduzione ed il significato
“Mai per sempre” (prod. DRD) è un brano scritto in passato, in un momento complicato della vita dell’artista, che parla di certe ferite che non si chiudono mai e di frasi pronunciate che non sono servite assolutamente a niente. Ecco la traduzione ufficiale del brano:
Il nuovo album di Geolier
Per annunciare l’uscita di questo disco Geolier ha fatto un live streaming sul suo canale Instagram in compagnia di Amadeus, una delle persone fondamentali nell’ultimo anno dell’artista, in quanto l’ormai ex direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo l’ha voluto fortemente sul palco del Teatro Ariston. Una esperienza che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, nonostante avesse già un folto seguito in precedenza.
Nel corso di questa diretta, sono state svelate anche le tracce che faranno parte del secondo capitolo dell’ultimo disco da record del cantante, già certificato triplo platino da FIMI/GfK Italia. “Dio lo sa – Atto II” (Warner Music Italy) uscirà questo venerdì, 22 novembre.
Per l’occasione Geolier ha svelato anche le speciali collaborazioni all’interno del lavoro discografico: con Rose Villain e con i Cosang. Ecco la tracklist ufficiale del progetto:
Il tour nel 2025
Mancano invece ancora quattro mesi all’inizio della nuova serie di concerti di Geolier nei palasport: nonostante ciò conta già sold out, raddoppi e triplette, arrivando a quota 350mila biglietti venduti per i suoi concerti tra il 2024 e il 2025. Queste le date annunciate fino ad oggi.
Chi è Geolier
Geolier è sicuramente uno dei fenomeni musicali più forti degli ultimi anni in Italia. In breve tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento per l’urban italiano.